giovedì , 20 febbraio 2020
Home » Sport » La Michettiana: si entra nella settimana decisiva

La Michettiana: si entra nella settimana decisiva

Un evento come La Michettiana contribuisce a promuovere lo sport e al contempo valorizzare le meraviglie d’Abruzzo in un raggio di pochi chilometri tra mare e montagna dove sono articolati il percorso granfondo di 145 chilometri (con la scalata di Passo Lanciano) e la mediofondo di 93 chilometri (che ricalca in gran parte le stesse strade percorse dal 102°Giro d’Italia nella tappa Vasto-L’Aquila).

Questa è la settimana decisiva dove ogni tassello va incastrato al proprio posto senza lasciare nulla al caso. Entro il 6 giugno si può iscrivere alla quota di 35 euro, il sabato direttamente al villaggio della granfondo a Piazzale Sirena (senza pacco gara) senza alcuna possibilità di farlo la domenica prima della partenza.

La quota d’iscrizione (gratuita per gli atleti diversamente abili) comprende pacco gara, ristori sul percorso, assistenza sanitaria, assistenza meccanica (esclusi pezzi di ricambio), moto staffetta, servizio radio, ampio parcheggio, docce, e fantastico pasta party gestito dal catering Genobile al prezzo di 10 euro solo per gli accompagnatori, gratis per i partecipanti e i bambini fino ai 5 anni.

Tutte le strutture ricettive (alberghi e B&B convenzionati) sono poste a Francavilla al Mare per assicurare ai partecipanti maggiore facilità a raggiungere la griglia di partenza per il giorno della gara.

Guarda anche

Una partita spartiacque per la Tombesi contro il Buldog Lucrezia

Ortona. Turno di campionato molto importante per la Tombesi, chiamata ad affrontare la prima di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − 5 =