venerdì , 23 agosto 2019
Home » Passioni » People » Artisti in erba festeggiano l’arrivo delle vacanze

Artisti in erba festeggiano l’arrivo delle vacanze

A fine anno scolastico, grande festa dell’Istituto Immacolata di Santa Chiara allo stabilimento Rosa dei Venti, dove 50 artisti in erba hanno dipinto e colorato guidati dal pittore Gino Berardi.

E’ un appuntamento che si ripete ormai da anni.

Berardi ha rivelato i trucchi del pittore, i bambini si sono impegnati nei disegni e soprattutto si son tanto divertiti. Con le suore e i genitori presenti, dopo l’incontro con l’arte, hanno trascorso una giornata premio al mare tutti insieme per festeggiare la fine della scuola.

Guarda anche

Ci lascia Iva Polcina, scrittrice e operatrice culturale

È scomparsa all’età di 75 anni Iva Polcina, scrittrice e operatrice culturale. Nata a Capestrano (L'Aquila) nel 1944, ha insegnato in Lombardia e in Liguria ed ha vissuto in Grecia. Ha partecipato a stages teatrali tenuti da Giorgio Albertazzi nella città di Volterra, dal 1996 al 1998. Per la sua attività letteraria ha conseguito premi e riconoscimenti, tra cui il Premio della Giuria del “Fiorino d’Oro”, il Premio “Giorgio Albertazzi”, il Premio Internazionale “Emigrazione” per il libro “Terre di Guerrieri”,  il Premio “Lettera d’Amore” per una lettera d’amore dedicata al Guerriero di Capestrano. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove + 5 =