venerdì , 26 Febbraio 2021

Montesilvano, convocato per il 19 giugno il primo Consiglio comunale della nuova Amministrazione

All’ordine del giorno l’insediamento del Consiglio comunale con l’esame delle condizioni di candidabilità eleggibilità e compatibilità degli eletti alla carica di sindaco e consiglieri, la convalida ed eventuali surroghe. Al punto due l’elezione del Presidente del Consiglio comunale , vicepresidente vicario e vicepresidente. Dopo il giuramento del sindaco si avrà la presa d’atto della nomina dei componenti della nuova Giunta insieme a quella del Vicesindaco.
Seguirà la presentazione con discussione e approvazione delle line programmatiche di Governo e la nomina della Commissione Elettorale.

Dulcis in fundo il primo tema rovente per questa nuovissima Amministrazione ovvero l’approvazione del rendiconto di gestione per l’esercizio 2018 ereditato dall’Amministrazione Maragno che è valso una diffida dalla Prefettura che se non venisse approvato minaccia il commissariamento dell’Ente e lo scioglimento del Consiglio.

Guarda anche

Servizio di igiene urbana a Bellante, il sindaco Melchiorre: “c’è qualcuno che mette in giro notizie false per tornaconto”

Bellante – “Da alcuni mesi assistiamo ai pubblici proclami di un privato cittadino, sedicente capo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − 3 =