mercoledì , 27 maggio 2020
Home » Polis » Politica » Pd Abruzzo, insediata ieri la Commissione congressuale regionale

Pd Abruzzo, insediata ieri la Commissione congressuale regionale

Ecco l’elenco dei commissari, eletti durante la direzione del 17 giugno dai componenti della direzione regionale: Valentina Angelucci, D’Alessandro Fabrizio, Maria Fatima Di Giovannantonio, Benedetta Di Marzio, Piero Di Stefano, Luigi Febo, Roberto Giovagnorio, Elisabetta Merlino, Stefania Misticoni, Vincenzo Pisegna  e Marco Presutti.

Subito dopo l’insediamento, la commissione ha eletto al suo interno il presidente e, all’unanimità, è stato scelto Piero Di Stefano, attualmente presidente dell’assemblea provinciale del Pd dell’Aquila e già assessore alla ricostruzione del capoluogo. Si ricorda che le candidature a Segretario regionale dovranno essere depositate entro le ore 18 del 30 giugno, con le relative linee programmatiche, presso la sede del Pd Abruzzo a Pescara via Lungaterno Sud 76, mentre le primarie si svolgeranno il 21 luglio.

 

 

Guarda anche

SiAmo Montesilvano: lettera aperta al sindaco dal neo gruppo consiliare “rivisitare tutti i tributi locali, tavolo di concertazione sul PRG”

Montesilvano -“SiAmo Montesilvano”, il nuovo gruppo consiliare formato dai consiglieri comunali di maggioranza Paola Ballarini, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + nove =