martedì , 16 luglio 2019
Home » Polis » Politica » Pd Abruzzo, insediata ieri la Commissione congressuale regionale

Pd Abruzzo, insediata ieri la Commissione congressuale regionale

Si è insediata ieri la commissione congressuale regionale del Pd Abruzzo, che avrà il compito di vigilare sul corretto svolgimento delle primarie.

Ecco l’elenco dei commissari, eletti durante la direzione del 17 giugno dai componenti della direzione regionale: Valentina Angelucci, D’Alessandro Fabrizio, Maria Fatima Di Giovannantonio, Benedetta Di Marzio, Piero Di Stefano, Luigi Febo, Roberto Giovagnorio, Elisabetta Merlino, Stefania Misticoni, Vincenzo Pisegna  e Marco Presutti.

Subito dopo l’insediamento, la commissione ha eletto al suo interno il presidente e, all’unanimità, è stato scelto Piero Di Stefano, attualmente presidente dell’assemblea provinciale del Pd dell’Aquila e già assessore alla ricostruzione del capoluogo. Si ricorda che le candidature a Segretario regionale dovranno essere depositate entro le ore 18 del 30 giugno, con le relative linee programmatiche, presso la sede del Pd Abruzzo a Pescara via Lungaterno Sud 76, mentre le primarie si svolgeranno il 21 luglio.

 

 

Guarda anche

Pescara, passaggio di consegne finanziarie di Tesoreria: Alessandrini  “Comune al collasso risanato in cinque anni. Lasciamo conti positivi e niente debiti”

Pescara - Nel pomeriggio di oggi, il sindaco uscente di Pescara Marco Alessandrini, ha proceduto all’avvicendamento formale anche per la Tesoreria dell’Ente. Un passaggio avvenuto in Comune con la verifica straordinaria di cassa e della gestione del servizio di Tesoreria, come il Decreto legislativo n. 267 del 2000 impone, fatta sulla base dei documenti bancari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × due =