venerdì , 19 Aprile 2024

Nuova Pescara: c’è chi dice no, nasce “F646 Montesilvano cittàpersempre”

«Montesilvano non vuole diventare la periferia di un impero di cartapesta cui dover pagare la gabella dei debiti che Pescara ha al suo attivo. Montesilvano è città con una sua storia e una sua identità con le sue peculiarità.
Vogliamo proteggere con orgoglio l’F646 del codice fiscale di quelli che sono montesilvanesi da generazioni» è quanto si legge nella nota del comitato promotore che ha tra isoci fondatori: Lillo Cordoma, Feliciano d’Ignazio, Paolo Di Blasio, Massimiliano Pavone, Marco Forconi, Francesco Di Pasquale, Pietro Gabriele, Maria Rosaria Parlione, Gabriele Di Stefano, Ferdinando Di Giacomo, Benito Olivieri, Fabrizio D’Addazio, Alice Amicone, Claudio Di Emanuele oltre a Licio Di Biase e ai sindaci di Montesilvano e Spoltore che appoggiano l’iniziativa insieme ad altri consiglieri comunali di Spoltore.

L’intento del Comitato è quello di preservare l’unicità di Montesilvano attraverso delle azioni che possano mantenere lo Status quo. La prima iniziativa sarà una manifestazione in piazza Diaz, la piazza del Comune, venerdì 11 ottobre alle ore 18.30 a cui sono invitati tutti i cittadini che vorranno sostenere questa battaglia.

Guarda anche

GIRO D’ABRUZZO: A SPOLTORE MODIFICHE ALLA VIABILITA’

Spoltore _ La Città sarà protagonista in occasione della prima tappa del Giro d’Abruzzo Vasto-Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *