giovedì , 28 Marzo 2024

Ufo Robot in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Chieti Scalo. Domani 8 novembre il grande ritorno degli Ufo Robot in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo dopo il grandissimo successo delle loro scorse esibizioni (inizio ore 22.30).

Con gli Ufo Robot il divertimento è assicurato …. tutte le più famose sigle dei cartoni animati eseguite live in una versione adrenalinica e dal grande impatto.

La formazione musicale Ufo Robot vede i suoi natali nel lontano 1997, anno in cui il suo batterista, Giuseppe Sericola, propose a Flavio Sciarra, chitarrista, di cominciare a suonare le sigle dei cartoni animati giapponesi che tanto li avevano entusiasmati da bambini.
Dopo qualche titubanza, considerando anche che in città e dintorni non esisteva nulla di simile, i due ragazzi si misero in cerca di altri musicisti per completare l’organico.
Emanuele Barboni, cantante dai trascorsi rock alternativi, si rivelò subito frontman dotato e, dopo poche serate, trascinò gli Ufo Robot ad affermarsi come una realtà di spessore nel panorama dello spettacolo di provincia.
Con il passare degli anni il gruppo ha allargato i suoi confini, suonando in tutta Italia, continuando a proporre tutti i classici più amati, Goldrake, Ken il Guerriero, Mazinga, Candy Candy, insieme ai brani che nell’arco di due decadi di attività si sono imposti come veri e propri cavalli di battaglia: Dragon Ball, Berserk e tanti altri.

La line-up degli Ufo Robot comprende:
Emanuele “EmaBarbo” Barboni (Voce), Flavio Sciarra (Chitarra / Cori), Giuseppe Sericola (Batteria / Sequencer)

Ufo Robot in concerto allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
8 novembre 2019
Info e prenotazioni: 351.8212006 (anche whatsapp)

Guarda anche

Giulianova,alunni del Curie al convegno sulla Caretta caretta

Tutela delle specie protette, conoscenza del patrimonio faunistico, rispetto dell’ambiente, sono stati al centro dell’intervento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *