sabato , 18 gennaio 2020
Home » Terza pagina » Cultura » E’ Pietrangelo Buttafuoco il nuovo presidente del Teatro Stabile d’Abruzzo

E’ Pietrangelo Buttafuoco il nuovo presidente del Teatro Stabile d’Abruzzo

Pietrangelo Buttafuoco è il nuovo presidente del Tsa (Teatro Stabile d’Abruzzo). Il giornalista e scrittore siciliano, 56enne, prende il posto di Annalisa De Simone. La nomina è stata ratificata nella seduta odierna della giunta regionale presieduta dal presidente Marco Marsilio.

“Abbiamo individuato e trovato la piena disponibilità di una persona di altissimo prestigio che contribuirà a dare all’Abruzzo una maggiore vetrina nazionale e internazionale e a riportare le scene abruzzesi al centro dell’attenzione come meritano – ha commentato il Presidente Marsilio – Nell’ottica di una linea programmatica di rilancio culturale di questa città e dell’Abruzzo intero porgo i miei più sinceri auguri di buon lavoro al nuovo Presidente del Teatro Stabile d’Abruzzo che ringrazio per aver accettato l’incarico, peraltro a titolo gratuito. Ringrazio inoltre, Annalisa De Simone per il lavoro e la dedizione mostrata fin qui”.

Guarda anche

Blasioli su mostra dannunziana: “evento costato oltre 115.000 euro ne incassa poco più di 300. Il Comune renda l’esposizione gratuita”

Pescara – “Considerato il fallimento del mese di esordio della mostra “Disobbedisco”, inaugurata lo scorso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + 14 =