giovedì , 28 Marzo 2024

Pescara, servizio straordinario di controllo nei Quartieri Rancitelli e Fontanelle

Pescara – Operazione ad alto impatto delle forze di polizia nella mattinata di oggi. Nei quartieri Rancitelli e Fontanelle, è stato effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio per contrastare principalmente l’illegalità diffusa, (furti, scippi, rapine) e lo spaccio di droga.

Il servizio è stato organizzato a seguito di una recente riunione tecnica di coordinamento delle Forze di Polizia durante la quale il Prefetto Giancarlo Di Vincenzo ha disposto un servizio straordinario di controllo del territorio interforze, nei quartieri Rancitelli e Fontanelle attuato dal Questore Luigi Liguori con l’impiego della Polizia di Stato, del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e delle rispettive unità cinofili.

Nel corso dei controlli effettuati da tutte le forze di polizia impiegate sono stee identificate 134 persone, 103 i Veicoli Controllati, 3 Contravvenzioni al Codice della strada. 6 i Controlli per chi era agli arresti domiciliari, una persona non è stata trovata nel luogodi domicilio ed è sata denunciata per evasione. Nel coso dell’operazione si sono registrate perquisizioni per la ricerca di stupefacenti che hanno portato al ritrovamento e al sequestro di 10 grammi di marijuana un grammo di hashish e 1400 euro in contanti.

Guarda anche

A Giulianova benedetto il reliquario del beato Carlo Acutis

Giulianova – Il reliquario del beato Carlo Acutis benedetto ieri dal Vescovo Leuzzi nella chiesa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *