sabato , 20 Luglio 2024

Voglia di riscatto per il Teramo, arriva l’Enna 

Teramo – Palasannicolò di Teramo pronto per il match di pallamano maschile di serie A Silver, fischio d’inizio della coppia Anastasio e Zappaterreno sabato alle ore 18,30. La squadra di Settimio Massotti è reduce della sconfitta rimediata questa volta a Palermo ma è conscia delle proprie potenzialità tanto da spingere il tecnico a credere nella prima vittoria in questo campionato difficilissimo. Ulteriore tegola per il team aprutino, dovrà fare a meno per il resto del campionato dei terzini  Angeloni e Valeri per motivi professioni e allora dovrà puntare sui suoi promettenti giovani che fanno parte della rosa. L’Enna anch’essa è formata da giocatori tutti locali ed ha i suoi migliori elementi Guccino, Rosso e Rossello che nelle passate stagioni hanno avuto esperienza nella massima serie, quindi ritenuti a ragion di causa, quelli più temibili e da guardare con occhio di riguardo.

Classifica Aggiornata: Camerano e Tecnocem San Lazzaro 11, Publiesse Chiaravalle 9, Romagna e Metelli Cologne 8, San Giorgio Molteno 6, Verdeazzurro 5, Genea Lanzara, Orlando Haenna e Palermo 4, Campus Italia 2, Lions Teramo 0.

Guarda anche

Leonel Marshall prolunga con la Sieco Service Impavida Ortona

Ortona. Storia, tecnica, esperienza, professionalità e carisma. Cinque concetti che si possono facilmente riassumere con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *