venerdì , 26 Aprile 2024

PD Spoltore. D’Orazio: Dispiacere per le dimissioni di Di Felice

“Il nostro rapporto politico, fin dai primi giorni ha potuto contare su un percorso costruttivo nell’interesse della nostra cittadinanza e mai, l’assessore, si è sottratto al confronto con il gruppo PD nell’intraprendere iniziative. -scrive D’Orazio-

E’sempre stato attento e minuzioso nelle relazioni interne dell’apparato amministrativo e in qualsiasi occasione ci ha coinvolti nelle scelte con la massima trasparenza e serietà, nel rispetto dei ruoli, dote che si addice ad un amministratore coerente”.

D’Orazio poi esprime riconoscenza a nome dell’intero gruppo del PD per del lavoro costante fatto da Di Felice per la professionalità e trasparenza nei confronti di tutti.

«Al di là dell’ambiente amministrativo abbiamo avuto modo di apprezzare soprattutto la persona, il rapporto pacifico che ha avuto con tutti e la sua onestà intellettuale: non scenderemo mai a discorsi di basso profilo che in queste ore girano nei corridoi o nei bar, in primis perché non lo merita come persona, ma neanche questa maggioranza, a cui rinnoviamo tutta la nostra fiducia e sostegno, merita di essere al centro di tali discorsi.

Nella lettera di dimissioni consegnata da Massimo Di Felice -commenta il capogruppo PD- abbiamo ritrovato tutta la personalità a noi nota e da noi apprezzata nel corso di questa collaborazione; nutriamo profondo rispetto per le sue motivazioni. Siamo certi che nella strada ancora da percorrere lui sarà al nostro fianco.

Abbiamo davanti a noi importanti traguardi da raggiungere nella continuità del lavoro fatto finora dall’ex assessore, come la gestione dei finanziamenti ottenuti per la messa in sicurezza delle scuole, possibile grazie proprio a quel lavoro costante svolto in questi mesi da Massimo Di Felice coadiuvato dall’apparato tecnico del Comune e da tutto l’esecutivo”.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *