venerdì , 26 Aprile 2024

Michele Zarrillo in concerto a Manoppello Scalo

Zarrillo è tornato dal vivo dopo più di un anno di “forzato silenzio” che ha fatto parlare molto dell’artista, visto l’infarto che lo colpì agli inizi dell’estate del 2013. Tutto si è risolto, Michele si è ristabilito ed è in grande forma, ha tanta energia, pronto a salire sul palco per salutare il pubblico che gli ha dimostrato grande affetto in tutti questi mesi.

Cosi sarà anche in questa occasione, una vera e propria festa, con una scaletta ad hoc di grandi e belle canzoni (da “Cinque giorni” e “Una rosa blu” a “La notte dei pensieri” e “L’elefante e la farfalla”; da “Il canto del mare” e “Strade di Roma” a “L’amore vuole amore” e “L’acrobata”, da “Ragazza d’argento” e “Su quel pianeta libero” a “L’alfabeto degli amanti” ed “Il sopravvento”, per citare solo alcuni dei titoli più conosciuti).

Con Michele Zarrillo (chitarra e piano) sul palco ci sarà anche la sua band: Alessio Graziani (tastiere, piano, flauti e voce), Danilo Fiorucci (basso e contrabbasso), Enzo Di Vita (batteria), Roberto Guarino e Andrea Valentini (chitarre) e Giuseppe Bono (violino e voce).

Guarda anche

‘Stelle’, lo spettacolo in memoria di Barbara Paolone andrà in scena al Teatro Circus di Pescara

Biglietti sul circuito Ciaotickets. L’intero ricavato in beneficenza Pescara. Stelle, lo spettacolo in memoria di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *