venerdì , 26 Aprile 2024

Maragno: “Con il Commissario prefettizio ricognizione a 360 gradi”

«Abbiamo parlato delle problematiche che interessano il territorio di Montesilvano. Dalla questione rifiuti – spiega il primo cittadino – vera emergenza da risolvere in città, alla situazione contabile, abbiamo effettuato una ricognizione a 360 gradi.
Sappiamo di dover affrontare e risolvere numerose criticità che purtroppo affliggono Montesilvano, per questo la nostra Amministrazione si impegnerà al massimo sin da subito per dare a questa città il futuro che merita. Prima risolveremo le emergenze e poi ci dedicheremo al rilancio di questa città.
Con la stagione turistica ormai iniziata ci concentreremo su questo settore, coinvolgendo balneatori e albergatori nella creazione di un sistema virtuoso che incrementi le presenze a Montesilvano. L’ascolto dei protagonisti della società civile è l’aspetto che caratterizzerà il nostro operato. Dalle associazioni a singoli cittadini, tutti verranno coinvolti nel progetto di rinascita di Montesilvano».

L’incontro è stato anche l’occasione per pianificare il passaggio di consegne tra il commissario straordinario e il neo sindaco che pronuncerà il suo discorso di insediamento in occasione del primo Consiglio Comunale.

Intanto domani, alle 10:30 si terrà, presso la sala consiliare del Comune, la proclamazione degli eletti in Consiglio Comunale.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *