martedì , 19 Marzo 2024

Martinsicuro, maggiore controllo del territorio e videosorveglianza contro prostituzione e atti di vandalismo

Sin dal nostro insediamento abbiamo instaurato un proficuo rapporto di collaborazione con le Forze dell’Ordine, che ringraziamo per il quotidiano apporto fornito, e il sottoscritto ha più volte sollecitato Prefettura e Questura che hanno sempre risposto positivamente alle nostre richieste di un maggiore presidio del territorio truentino” sottolinea il primo cittadino. “In tal senso abbiamo predisposto, con l’ausilio di tutte le parti interessate, numerosi servizi di controllo e di disturbo che ci auguriamo possano neutralizzare il fenomeno. Accanto a questo proseguono le verifiche ed i controlli sugli appartamenti e su chi affitta case alle prostitute o a soggetti terzi che le sfruttano”.

Altro capitolo è quello riguardante la videosorveglianza. “Al nostro insediamento abbiamo trovato un sistema di telecamere non funzionante, per questo abbiamo lavorato in prima istanza al ripristino del sistema esistente attraverso una manutenzione ordinaria e straordinaria. Nei prossimi mesi provvederemo a posizionare nuove telecamere in aree ritenute sensibili o più a rischio, seguendo anche le indicazioni di cittadini e comitati” conferma Vagnoni. “Purtroppo quello della prostituzione è un fenomeno storicamente radicato sulla costa e a cui, negli ultimi anni, si sono uniti atti di inciviltà e di vandalismo che non sono più tollerabili. Per questo chiediamo la collaborazione di tutti, compresi i nostri cittadini, con l’obiettivo di sradicare completamente da Martinsicuro e Villa Rosa quella che è una piaga che mina il buon nome della nostra Città”.

Guarda anche

Manoppello, lavori in corso sull’impianto pubblica illuminazione

Manoppello – Lavori in corso a Manoppello con l’installazione di 150 nuovi lampioni stradali con luci …

Un commento

  1. Che male fanno le prostitute maggiorenni e consenzienti ed i loro clienti sulle strade, se non compiono intralcio al traffico e/o atti osceni sotto la vista pubblica? Basta con quest’assurda “Meretriciofobia”!
    Voglio sottolineare che gli avvalenti delle meretrici in Italia sono ben undici milioni dei quali nove milioni affezionati alle stradali, che sono le più economiche di tutte. Quindi, cari politici, in considerazione del fatto che nove milioni di votanti non sono pochi e che a fare la differenza sono proprio gli elettori indecisi, OCCHIO AI VOTI, ai tesseramenti ed anche al 2 PER MILLE IRPEF.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *