lunedì , 21 ottobre 2019
Home » Culture » Turismo » Un tavolo tecnico con il Ministero. Gli Aeroporti di Abruzzo, Marche ed Umbria, al lavoro per definire le proposte da presentare al Governo.

Un tavolo tecnico con il Ministero. Gli Aeroporti di Abruzzo, Marche ed Umbria, al lavoro per definire le proposte da presentare al Governo.

Pescara

Si è svolto ieri sera presso l’Aeroporto d’Abruzzo, l’incontro tra il Presidente della società di gestione aeroportuale SAGA Enrico Paolini ed il rappresentante dell’Aeroporto di Perugia Umberto Solimeno (direttore), per approfondire e selezionare le proposte da rivolgere al Governo come Aeroporti delle tre regioni terremotate.

Il testo è stato redatto e licenziato di comune accordo, tenendo informata la Regione Marche, assente giustificato.

Nei prossimi giorni, si attende  un riscontro dal Governo e, subito dopo (entro il mese di marzo), si terrà una nuova riunione a Perugia, propedeutica alla formazione di un “tavolo tecnico” con il Ministero, che dovrà definire le azioni concrete da sviluppare.

Guarda anche

FIAB conclude in Abruzzo l’edizione 2019 della Bicistaffetta

450 km in bicicletta lungo la parte centrale della Ciclovia degli Appennini per promuovere la rete ciclabile Bicitalia e il cicloturismo, anche nei territori colpiti del terremoto. Lungo il percorso, in programma numerose attività di sensibilizzazione attraverso incontri con le comunità locali e i rappresentanti delle istituzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × quattro =