lunedì , 25 marzo 2019
Home » Polis » Politica » Elezioni Consiglio Provinciale a Teramo: presentata la Lista Unitaria del centrosinistra “La Casa dei Comuni”

Elezioni Consiglio Provinciale a Teramo: presentata la Lista Unitaria del centrosinistra “La Casa dei Comuni”

Teramo – Presentata questa mattina la Lista Unitaria del centrosinistra “La Casa dei Comuni” che prenderà parte alle elezioni del nuovo Consiglio Provinciale che si svolgeranno domenica 31 marzo, dalle ore 8:00 alle ore 20:00, nel seggio allestito presso la Provincia di Teramo.

La Lista è formata da 12 candidati, 7 uomini e 5 donne, e vede al suo interno tutte le anime che attualmente compongono il centrosinistra teramano, dall’ala centrista e moderata, passando per il Pd, fino ad Articolo 1 e Insieme Possiamo, senza tralasciare le varie esperienze civiche che tanto bene stanno operando in provincia di Teramo. Questi i nominativi: Angelini Marco, Consigliere Comunale di Roseto degli Abruzzi; Ciapanna Graziano, Consigliere Comunale di Teramo; Citerei Marco, Consigliere Comunale di Montorio al Vomano; Di Marco Vincenzo, Sindaco di Castellalto; Di Sabatino Sandra, Consigliere Comunale di Torano Nuovo; Giuliani Alberto, Sindaco di Castilenti; Lanci Adelina, Consigliere Comunale di Cortino; Lattanzi Luca, Vice-Sindaco del Comune di Mosciano S. Angelo; Maranella Martina, Consigliere Comunale di Teramo; Scarpantonio Mauro Giovanni, Assessore del Comune di Controguerra; Mazzocca Sabina, Consigliere Comunale di Castilenti; Cordone Graziella, Consigliere Comunale di Teramo.

Presentiamo una Lista forte ed unitaria al cui interno sono confluite le migliori energie del centrosinistra provinciale. Nelle sue fila sono degnamente rappresentati il capoluogo, con ben tre candidati che fanno parte dell’Amministrazione guidata dal Sindaco Gianguido D’Alberto, la montagna, la costa, la vallata del Fino, la Val Vibrata e tutto il territorio provinciale, un risultato importante per il quale ci teniamo a ringraziare la Commissione Elettorale guidata dal Vice-Segretario provinciale del Pd, Vincenzo Di Marco, e quanti si sono impegnati in prima persona per centrare questo obiettivo” dichiarano i candidati della Lista Unitaria “La Casa dei Comuni”.

Si tratta di una sintesi importante che rappresenta le varie anime del centrosinistra nella nostra provincia e l’intero territorio” dichiara, soddisfatto del risultato, il Consigliere e Vice Capogruppo Regionale del Pd, Dino Pepe. “In queste settimane abbiamo svolto diverse riunioni, ci siamo confrontati con i territori, gli amministrazioni comunali ed i consiglieri dei diversi comuni per sentire le loro idee e cogliere le loro istanze e gli eventuali suggerimenti. Ne è venuta fuori una Lista veramente unitaria e coesa, che coinvolge tutte le anime della nostra coalizione e che, ne siamo certi, saprà cogliere un importante risultato alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale del prossimo 31 marzo”.

Guarda anche

Area di risulta: Erika Alessandrini (M5S) ‘il centro sinistra irrispettoso verso i cittadini’

Pescara – Si è svolta questa mattina presso il Comune di Pescara la prima commissione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 1 =