martedì , 25 giugno 2019
Home » Polis » Politica » Giulianova, per le amministrative Art.1, SI, RC e PCI uniti in una lista unica

Giulianova, per le amministrative Art.1, SI, RC e PCI uniti in una lista unica

Giulianova – Il 15 marzo si sono incontrati i partiti che si riconoscono in un’area della Sinistra unitaria (Articolo 1, Sinistra italiana, Rifondazione Comunista e Partito Comunista Italiano).

Tutti hanno condiviso di dover proporre un nuovo progetto politico per la Città ispirato su principi fondamentali quali partecipazione popolare, progresso sostenibile, innovativo e solidale che renda protagonista Giulianova nel panorama regionale e nazionale.

Tutti si sono dichiarati d’accordo che i giuliesi hanno bisogno di certezze e non di slogan demagogici, di scelte coraggiose ed efficaci soprattutto nel campo dell’occupazione, dell’efficienza della Pubblica amministrazione, della Sanità pubblica, dei Servizi pubblici e sociali e della Cultura.

Nella riunione si è deciso di presentare una lista con un proprio simbolo e con un programma aperto al confronto con le altre aree progressiste e del mondo civico.

Così in una nota Mauro Vanni- Articolo1, Gianmarco Ciccolone- Sinistra Italiana, Elisa Braga- Rifondazione Comunista, Antonio Macera – Partito Comunista Italiano.

Guarda anche

Chieti, dimissioni del sindaco Di Primio le dichiarazioni del centrosinistra VIDEO

Chieti. Dopo che Forza Italia ha espresso la propria posizione sull’ultimo Consiglio Comunale di Chieti conclusosi con le dimissioni del sindaco Di Primio, è stata la volta dell’opposizione, in particolare dei gruppi del Pd e di Chieti per Chieti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + 20 =