domenica , 16 giugno 2019
Home » Focus » News » A Spoltore giro dei borghi in auto d’epoca

A Spoltore giro dei borghi in auto d’epoca

Spoltore – Giro dei 5 Borghi su Auto d’Epoca: l’appuntamento è per il prossimo 5 maggio e vedrà partecipare anche le due ruote: raduno alle ore 9.00, nel Parco di Santa Teresa di Spoltore, alle 10.00 partenza per Cavaticchi e alle 10.30 ritrono alla Chiesa di san Giacomo. Alle 11 la carovana ripartirà verso Caprara d’Abruzzo e a seguire visita alla storica dimora della famiglia Acerbo. Alle 12.30 la sosta a Villa Santa Maria di Spoltore, con la mostra di moto d’epoca: alle ore 15.30 l’arrivo in Piazza Di Marzio e l’inizio della visita guidata al centro storico di Spoltore.

L’evento, patrocinato dal Comune, promosso dalle associazioni La Villa, Pro Loco di Caprara, Pro Loco Spoltore Terra dei 5 Borghi,  Li Praticc e Old Motors Club d’Abruzzo.

“Questa iniziativa” spiega il consigliere Angela Scurti “vuole promuovere le bellezze artistiche e architettoniche del territorio, interessando tutte le frazioni per far conoscere la bellezza di ogni borgo di Spoltore prima di tutto ai suoi abitanti: l’utilizzo di auto d’epoca, oltre ad aggiungere fascino all’iniziativa, evidenzia il legame della nostra città con la storia dei motori e della velocità”.

Guarda anche

Vandali alle Dune di Ortona. Quad sulle dune e recinzioni a difesa delle rare piante dunali divelte

Un nido di Fratino abbandonato e con uova schiacciate, possibile la mano umana. Gruppo Dune Bene Comune: noi facciamo la nostra parte, comune e forze dell'ordine facciano la loro per il bene comune. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − quattro =