venerdì , 19 Aprile 2024
Al taglio del nastro, da sinistra: l'assessore Roberta Rullo, Nicoletta Paolini, il consigliere comunale Angela Scurti, Luciano Di Lorito, il consigliere comunale Cinzia Berardinelli, Danilo Spadolini, il consigliere comunale Stefano Burrani, il presidente del consiglio Lucio Matricciani)

Spoltore, taglio del nastro al rinnovato impianto sportivo di Santa Teresa

“Quando siamo venuti a fare un primo sopralluogo la struttura aveva molti problemi, era ai limiti della praticabilità” ha aggiunto il sindaco. “Ricordo in particolare di essere rimasto colpito dalla gomma piuma sotto i canestri che doveva attutire gli urti ma era tutta strappata, in una condizione igienica pessima”. Oggi invece i ragazzi hanno giocato la prima partita su questo campo con dei canestri nuovi, modulabili, in grado di adattarsi alle diverse fasce d’eta che usufruiranno dell’impianto: gli alunni la mattina, le associazioni il pomeriggio e la sera. Anche per questo erano presenti le associazioni Ambra e Mediterranea Spoltore Volley.

“La struttura svolge un ruolo importante e doveva essere riqualificata: si tratta di piccoli interventi per i quali abbiamo comunque investito 70 mila euro: per fare in modo che duri e sia a disposizione delle prossime generazioni dobbiamo averne cura. Non volevamo mettere il cartello con i divieti, sono in pochi a non rispettarli, ma poi abbiamo pensato che era doveroso ricordarli: non lasciate bottiglie di plastica e buste di patatine, ha concluso rivolgendosi ai più giovani”. Il primo cittadino ha infine ringraziato tutta la macchina amministrativa e la Spoltore Servizi.

Spoltore, 17 maggio 2019

Ufficio stampa: 340.5087728

(nella foto del taglio del nastro, da sinistra a destra: l’assessore Roberta Rullo, Nicoletta Paolini, il consigliere comunale Angela Scurti, Luciano Di Lorito, il consigliere comunale Cinzia Berardinelli, Danilo Spadolini, il consigliere comunale Stefano Burrani, il presidente del consiglio Lucio Matricciani)

Guarda anche

Abitare insieme: un confronto sull’edilizia popolare nei territori della Città futura

Pescara – Abitare insieme: un affresco comune a partire dall’edilizia popolare nei territori di Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *