giovedì , 25 Aprile 2024
Daniele Licheri

Licheri (Si) “Il centro destra non tocchi il mercatino etnico di Pescara”

“Se si vuole continuare a usare i migranti per restare in campagna elettorale permanente il centro destra troverà pane per i suoi denti.” Annuncia Licheri
“Io, il mio partito e il consigliere eletto Giovanni Di Iacovo insieme alla lista Pescara città Aperta, saremo in prima fila a garantire che nessuno tocchi nessuno.
E impensabile che onesti cittadini di Pescara che lavorano vengano trattati come pacchi che possono essere spostati per mere speculazioni propagandistiche.
Per anni Carlo Masci è stato assessore al  comune di Pescara e ha lasciato il vecchio mercatino nell’illegalità e in condizione igienico sanitarie vergognose. Ora che esiste un luogo sicuro e pulito dove e possibile  lavorare bene e poter fare controlli si accorgono che queste persone esistono. La sicurezza sociale passa per la legalità e i diritti e non certo per la repressione”.
Licheri sottolinea come la comunità senegalese ne ha passate già troppe “Masci il nuovo consiglio si occupassero di chi aspetta risposte e non iniziassero subito a fare Robin Hood al contrario togliendo ai poveri per far stare tranquilli i ricchi“.

Guarda anche

Montesilvano, l’Amministrazione Comunale si impegna per un caso di emergenza medica

Spese di trasporto assicurate per un giovane affetto da una malattia rara Montesilvano – L’amministrazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *