sabato , 26 Settembre 2020

Montesilvano, per l’Assessorato alle Politiche Sociali Forconi e Cordoma (FdI) chiedono al neo sindaco un dipartimento per la Famiglia

“Nonostante le lodevoli manifestazioni di intervento messe in atto in passato – spiegano – vogliamo che le famiglie e le generazioni in esse raccolte, tornino a essere il fulcro della società montesilvanese garantendo la tutela dei diritti in tutte le componenti e le problematiche da esse derivanti”. Il dipartimento, tra l’altro, si legge ancora nella nota stampa, deve cercare di sostenere la maternità e la paternità in questo tempo di crisi, sviluppare e riorganizzare consultori familiari e provvedere e prevedere la riduzione del costo dei servizi per le famiglie numerose.
“Non vuole essere una ridondanza delle politiche sociali – concludono – ma un focus importante per migliorare la qualità della vita dei nostri concittadini”.

Guarda anche

Risultati elettorali in Abruzzo: Antonio Luciani al segretario del PD regionale Fina “di fronte ad una simile disfatta io mi sarei già dimesso “

Alla luce dei risultati elettorali, riceviamo e pubblichiamo per intero le considerazioni del sindaco di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + quattordici =