domenica , 21 luglio 2019
Home » Polis » Politica » RIPARTIAMO DALLA COSTITUZIONE INCONTRO CON LUIG DE MAGISTRIS A PESCARA E LANCIANO

RIPARTIAMO DALLA COSTITUZIONE INCONTRO CON LUIG DE MAGISTRIS A PESCARA E LANCIANO

Sabato 15 Giugno alle ore 18,00

Pescara – Sala Consiliare del Palazzo di Città

Domenica 16 Giugno alle ore 11,00

Lanciano – Piazza Trento e Trieste

LUIGI DE MAGISTRIS, Sindaco di Napoli e Presidente del Movimento Democrazia e Autonomia (demA), sarà protagonista per portare in Abruzzo la sua proposta politica: tutela dell’ambiente, solidarietà sociale, diritti nel lavoro, cultura della coesione e dell’integrazione, antifascismo, antirazzismo. Idee e Valori in netta contrapposizione con la odierna narrazione politica.

‹‹Non avremo paura di andare in direzione ostinata e contraria al vento oscurantista e nazional-conservatore che sta chiudendo in una stretta di paura e sfiducia nel futuro molti italiani, noi saremo al loro fianco, siamo certi che molti non condividano a pieno le idee delle destre e che abbiano votato per assenza di alternative forti e credibili›› afferma EMANUELE MANCINELLI, Coordinatore dell’Agorà di Pescara “Brigata Maiella” – e continua – ‹‹ringraziamo LUIGI DE MAGISTRIS, il nostro Presidente, di essere venuto in Abruzzo, una Regione che si presenta quale la più di destra d’Italia; noi saremo presenti e vigili sia nei confronti dell’operato della Giunta Regionale, sia dei governi cittadini dei Comuni dell’area Metropolitana››.

SABATO 15 alle ore 18,00 in Comune, a Pescara, Luigi De Magistris verrà intervistato dalla giornalista e blogger LILLI MANDARA.

DOMENICA 16 a Lanciano alle ore 11,00, all’aperto, in Piazza Trento e Trieste,
saranno presenti le telecamere di Telemax e a condurre l’intervista sarà la direttrice dell’emittente LEDA D’ALONZO.

Guarda anche

Di Primio ritira le dimissioni “prima di me esiste il bene di Chieti”

“Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, ha ritirato le dimissioni presentate lo scorso 17 giugno”. Lo ha annunciato questa mattina, nel corso di una conferenza stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 6 =