martedì , 17 settembre 2019
Home » Polis » Politica » Campli: convocato per sabato 15 giugno, dalle ore 17:30 in piazza Vittorio Emanuele II, il Consiglio Comunale

Campli: convocato per sabato 15 giugno, dalle ore 17:30 in piazza Vittorio Emanuele II, il Consiglio Comunale

Il neo-eletto primo cittadino, Federico Agostinelli, ha convocato per sabato 15 giugno, con inizio alle ore 17:30 in piazza Vittorio Emanuele II a Campli, il Consiglio Comunale. Questi i punti all’Ordine del Giorno:

  • Esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità degli eletti;
  • Giuramento del Sindaco;
  • Comunicazione della nomina della Giunta Comunale e del Vice-Sindaco;
  • Elezione Commissione Elettorale comunale;
  • Nomina dei Consiglieri Comunali chiamati a far parte della Commissione Comunale per la formazione degli elenchi dei giudici popolari;
  • Varie ed Eventuali.

<<Abbiamo deciso di tenere il primo Consiglio Comunale in piazza per dare un segnale di trasparenza e di vicinanza alla cittadinanza – dichiara il neo-eletto Sindaco di Campli, Federico Agostinellied è la prima volta che ciò avviene nel nostro territorio. Con soddisfazione ho visto che, questo tipo di scelta, che io avevo già annunciato in campagna elettorale, è stata poi presa in questi giorni anche in altri comuni della nostra provincia, segnale della bontà di una tale intuizione. Auspichiamo ovviamente la nutrita partecipazione della cittadinanza>>.

A fine Consiglio la Lista Civica “A Tutto Campli” ha deciso di organizzare una festa in piazza, aperta a tutta la cittadinanza, per brindare insieme e dare l’avvio a questo nuovo capitolo per il nostro territorio.

Guarda anche

Spoltore, Matricciani contrario alla Grande Pescara propone un secondo referendum

Spoltore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette + nove =