martedì , 19 Marzo 2024

Il Comune di Spoltore organizza “Estate al Centro”,

I bambini saranno impegnati in attività sportive, costruzione di burattini e aquiloni, laboratori di pittura e grafica, invenzione di piccole storie illustrate, rappresentazioni teatrali, giochi di squadra, ricerca d’ambiente ed esplorazioni. E’ disponibile il modulo dedicato sul sito del Comune. La domanda deve essere presentata all’Ufficio Servizi Sociali del Comune, attraverso il protocollo: i genitori devono allegare il certificato medico che attesta l’idoneità fisica del bambino, la ricevuta del versamento della quota di partecipazione pari a 89 euro per ciascun turno di due settimane.
Il servizio è gratuito per famiglie con Isee fino a 8000 euro. Solo in caso di posti disponibili sarà possibile partecipare ad entrambi i turni, presentando due richieste separate. Ciascun turno sarà preceduto da un incontro nel Centro polifunzionale di Villa Santa Maria tra famiglie e operatori della cooperativa New Aid che svolgerà il servizio, per illustrare le principali attività: per il primo turno è previsto il 28 giugno alle ore 19.00, per il secondo il 12 luglio alla stessa ora.

All’esito della formulazione della graduatoria, le famiglie tenute alla compartecipazione dovranno effettuare il pagamento mediante bonifico bancario (IBAN: IT0650542404297000050002223 – Banca popolare di Bari con causale: Centro Estivo 2019). Il responsabile del procedimento è Marilena Mei (per informazioni: 085.49642012; email: marilena.mei@comune.spoltore.pe.it).

Spoltore, 20 giugno 2019

Guarda anche

Manoppello, lavori in corso sull’impianto pubblica illuminazione

Manoppello – Lavori in corso a Manoppello con l’installazione di 150 nuovi lampioni stradali con luci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *