lunedì , 10 agosto 2020
Home » Passioni » People » History Life Onlus consegna 11 borse di studio ai ragazzi della scuola media Alighieri di Spoltore

History Life Onlus consegna 11 borse di studio ai ragazzi della scuola media Alighieri di Spoltore

Spoltore – Cerimonia di consegna per le 11 borse di studio messe a disposizione dalla History Life Onlus ai ragazzi della scuola media Dante Alighieri di Spoltore. Le modalità dell’assegnazione sono state decise dai docenti in collaborazione con l’associazione e l’amministrazione comunale di Spoltore.

A consegnare i diplomi ai premiati il presidente della History Life Federico Storti, il preside Bruno D’Anteo, il sindaco di Spoltore Luciano Di Lorito, l’assessore alla cultura Roberta Rullo, i consiglieri Valentina Conti e Angela Scurti. I fondi per le borse di studio sono stati raccolti dalla Onlus grazie alla collaborazione con la Federazione Italiana Pallacanestro, che ha messo a disposizione memorabilia da vendere all’asta: per questo motivo ha inviato una nota di slauto anche Giovanni Petrucci, presidente della Fip, assente per impegni istituzionali ma che ha promesso di salutare i ragazzi di Spoltore in una delle future occasioni. “Conoscere è l’unico modo di essere liberi” ha ricordato ai ragazzi il primo cittadino. Questi i nomi dei ragazzi premiati: Martina Scorrano, Lorenza Provico, Alessandra Mieli, Nicole Maria Lo Russo, Samuele Di Filippo, Lorenzo De Vincentis, Simone Arena, Cristian Bora, Graziano Benedetta Maria, Melissa Pierdomenico, Giada Mazzocchetti.

Guarda anche

Pescara, l’associazione sPaz sfrattata dal Comune VIDEO

Pescara. I ragazzi dell’associazione sPaz ed esponenti del mondo della scuola, in una conferenza stampa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − tre =