domenica , 24 Gennaio 2021

Visita del Ministro degli Interni Matteo Salvini ad Atri: questa mattina spunta una protesta silenziosa – VIDEO

“Una protesta silenziosa e civile contro la demagogia razzista e xenofoba del segretario della Lega e la politica del governo verso migranti e ong.” ha commentato
Maurizio Acerbo, segretario nazionale Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea che ha aggiunto. “Mentre le forze dell’ordine smantellano l’opera e identificano gli autori noi di Rifondazione Comunista ringraziamo i compagni artisti e attivisti che hanno realizzato questo intervento politico-artistico: Gianluigi Antonelli, Ilaria Fini, Marco Palermo, Caterina Anello, Giuseppe Forcella, Barbara Della Torre.
Invitiamo tutti e tutte a diffondere queste foto. Alla demagogia razzista e xenofoba contrapponiamo la consapevolezza e il rispetto della vita umana.
Mentre Salvini usa la disumanità per salire nei sondaggi ricordiamo a tutte e tutti che nel Mediterraneo sono esseri umani a affogare ogni giorno.
Invitiamo antifascisti e antirazzisti e le forze politiche e sociali democratiche in tutte le città a imitare e riprodurre questa azione politico-artistica di protesta civile”.

Guarda anche

Pescara, gli studenti Pas : “Solo 21 posti per studiare”

PESCARA –  “La pandemia ha messo a dura prova molte categorie, inclusi gli studenti universitari. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 2 =