lunedì , 30 Novembre 2020
Silvio Paolucci

Rinnovo CdA dell’ACA, il Partito Democratico prende le distanze dalle nomine

PAOLUCCI ” UN VERO E PROPRIO BLITZ”

“In relazione alla nomina del Cda dell’ACA, che andrebbe declinata per quella che è: un vero e proprio blitz; continuiamo a sottolineare che al cdx in questo momento interessa esclusivamente nominare ed occupare tutte le postazioni di comando. Sbagliando merito e metodo come nel caso dell’aca. Il Pd non ha partecipato ad alcuna trattativa e non ha indicato alcun nome ne’ condivide in alcun modo le modalità di quest’ulteriore corsa alle nomine che sta dimostrando solo l’arroganza del centrodestra.  L’assemblea dei sindaci, per chi c’era, dato che non era prevista in questa prima convocazione la nomina del consiglio di amministrazione, si è’ autodeterminata. Il Pd non è stato in alcun modo coinvolto”.

Silvio Paolucci – Assessore PD Regione Abruzzo

 

TOCCO “MI SAREI ASPETTATO UN SEGNALE DIVERSO”

“Sebbene sia Segretario dimissionario e dunque in via di formalizzazione delle mie dimissioni, apprendo solo adesso a mezzo stampa del rinnovo del consiglio di Amministrazione dell’ACA. Nomine che non hanno in alcun modo visto coinvolto il Partito Democratico, che ne prende le distanze sia nel merito che nel metodo adottato. Senza voler entrare nel valore della scelta, mi sarei aspettato un segnale diverso, di discontinuità, da parte della politica, che oggi più che mai deve recuperare la dimensione della coerenza, della moralità, della sobrietà e dell’umiltà. Invece vista la repentinità dell’operazione, con un bando scaduto ieri che non ha neppure dato il tempo di approfondire nel dettaglio i curricula dei partecipanti, potrei dire che è andata in scena un rinnovo lampo del consiglio, al quale auguro in ogni caso buon lavoro”.

Enisio Tocco Segretario Partito Democratico della Provincia di Pescara

Guarda anche

Giornata per l’eliminazione della violenza contro le donne, a Montesilvano un giardino alla memoria di Norma Cossetto: l’ANPI “ricordarle tutte, non una”

Montesilvano – Oggi sul lungomare via Aldo Moro (di fronte allo stabilimento balneare Bagni Luca), …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti + 1 =