mercoledì , 28 giugno 2017
Home » Polis » Città » Teramo, rimborsi per danni causati dalla neve

Teramo, rimborsi per danni causati dalla neve

Teramo – Con Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile, è stata disposta la concessione di contributi economici a soggetti privati per danni occorsi al patrimonio edilizio abitativo, ai beni mobili ivi ubicati ed alle attività economiche e produttive, in conseguenza delle nevicate che hanno colpito il territorio della regione Abruzzo dal 16 al 22 gennaio 2017.

Da oggi è pubblicato all’Albo WEB del Comune di Teramo, l’Avviso Pubblico per l’elargizione di tali contributi. Le relative istanze dovranno pervenire entro il 19 Maggio prossimo.
Gli interessati potranno prendere visione dell’Avviso presso le sedi del Comune di Teramo, nonché sugli appositi spazi pubblicitari delle vie cittadine e nelle frazioni o sul sito WEB del Comune di Teramo, al seguente link: http://www.comune.teramo.it/index.php?id=56&itemid=350
Informazioni particolareggiate si potranno ottenere presso il IV Settore del Comune di Teramo – Ufficio Edilizia Residenziale Pubblica – sito in Piazza Martiri della Libertà n° 3, II piano, nei giorni di Lunedì e Venerdì dalle ore 11,00 alle 13,00; Martedì e Giovedì dalle ore 16,00 alle 17,30. Tel. 0861 324311 – Fax 0861/240389- email: a.dimarcoberardino@comune.teramo.it.

 

 

 

 

Guarda anche

AREE DI CRISI: PROGOGATA A 13/7 SCADENZA BANDO CONTRIBUTI

Pescara - Slitta al 13 luglio la scadenza dell'Avviso pubblico sul sostegno alle imprese inserite nelle aree di crisi non complesse. Lo ha deciso il vicepresidente della Giunta regionale, Giovanni Lolli, accogliendo in questo senso le istanze pervenute da alcune associazioni delle imprese abruzzesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove + 10 =