venerdì , 26 Aprile 2024

Spoltore, la dichiarazione post elettorale di Marina Febo

“Riconfermo a pieno titolo la scelta della coalizione civica che ha rappresentato una reale alternativa. Così come è stato compreso da quasi tremila cittadini che ringrazio per la fiducia che mi hanno accordato.

Il voto di ieri lancia dei messaggi chiari, primo tra tutti, il fatto che il 37% dei cittadini di Spoltore, un numero enorme, è talmente sfiduciato che rinuncia all’esercizio del voto, determinando purtroppo il futuro dell’intera città. E poi, il fatto che la maggior parte dei cittadini alle urne abbia preferito non cambiare, scegliendo di rimanere nelle condizioni che conosciamo bene. Oggi, nelle strade di Spoltore, non c’era un solo dipendente comunale al lavoro come è invece accaduto nelle settimane prima del voto.

Continuiamo a credere con forza nella necessità di una città migliore. Noi lavoreremo sempre per una amministrazione vera e trasparente, pur consapevoli che il controllo delle autorità competenti è troppo timido, come si è mostrato nei cinque anni precedenti di fronte alle tante problematiche rilevanti che abbiamo fatto emergere, e su cui nessuno ha mai potuto contestare la veridicità.

In un sistema che apprezza un Pd pieno di portatori di voti e appoggiato da personaggi noti all’opinione pubblica per responsabilità gravi verso la collettività, sono onorata di continuare a rappresentare una minoranza che non rinuncia a credere nei valori della sana amministrazione, nell’interesse esclusivo dei cittadini.

Ringrazio tutti i miei candidati per l’impegno profuso e sono certa che continueremo a lavorare insieme per il territorio. Noi, a differenza di coloro che hanno fatto in passato l’opposizione a Spoltore, restiamo al nostro posto con coerenza e serietà”.

Guarda anche

25 Aprile, Gileno (GD): “ La destra al Governo della Regione si dichiari antifascista” 

Pescara – “In occasione del 25 aprile, giornata della Liberazione, ci uniamo per celebrare i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *