martedì , 19 Marzo 2024

Montesilvano, presentati assessori e deleghe. De Martinis: “Squadra che ha tutti gli ingredienti per governare bene”

“Oggi è una bella giornata per la politica montesilvanese – ha dichiarato il sindaco De Martinis -, in tempi record abbiamo composto una squadra con tutte le forze che hanno contribuito alla vittoria del centrodestra. La giunta lavorerà sodo affinché Montesilvano torni ad essere grande dal punto di vista turistico e non solo. Questa è una squadra che ha tutti gli ingredienti per governare bene: competenza, idee, impegno, determinazione e amore per la città. Per la gestione di alcune deleghe, che ho lasciato per me chiederò la collaborazione di alcuni consiglieri comunali. Il presidente del Consiglio, Ernesto De Vincentiis sta già componendo le Commissioni consiliari e dalla prossima settimana inizieremo a lavorare a pieno regime, recuperando alcuni ritardi dell’attività amministrativa dovuti alle elezioni comunali e alle procedure necessarie per l’insediamento del nuovo governo cittadino>.

  

ASSESSORI E DELEGHE

PAOLO CILLI: (Vicesindaco): Sanità, Protezione civile, Società partecipate, Ambiente, Igiene Urbana, Attuazione del Programma, Servizi Cimiteriali, Contenzioso.

DEBORAH COMARDI: Bilancio e Finanze, Tributi, Informatizzazione, Progettazione comunitaria, Rapporti con Enti sovracomunali, Turismo, Manifestazioni ed Eventi.

BARBARA DI GIOVANNI: Pubblica Istruzione, Asili Nido, Associazionismo, Refezione scolastica, Politiche sociali e Famiglia.

DAMIANA ROSSI: Polizia Locale e Viabilità, Pari Opportunità, Personale, Lavori pubblici, Edilizia scolastica.

ANTHONY ALIANO: Urbanistica, Riqualificazione urbana, Demanio, Città Metropolitana, Mobilità sostenibile, Sviluppo economico.

ALESSANDRO POMPEI: Manutenzioni e servizi, Sport ed Eventi sportivi, Politiche ed Eventi giovanili, Impiantistica sportiva.

PAOLO DI BLASIO: Verde pubblico, Patrimonio e Valorizzazione dei Beni comunali, Politiche delle terza età, Politiche energetiche, Pubblica illuminazione, Realizzazione nuovo cimitero, Commercio e Suap.

IL SINDACO TIENE PER SE’ LE SEGUENTI DELEGHE: Cultura, Politiche della disabilità, Politiche della casa, Gestione del Palacongressi, Benessere animale, Sicurezza dei cittadini.

Guarda anche

Elezioni Regionali ’24: Costantini analizza e commenta l’esito nella città di Pescara

IL CANDIDATO SINDACO PER IL CENTROSINISTRA: “MASCI BOCCIATO DAI PESCARESI. NOI APRIAMO IL CAMPO DELLE …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *